Eydesign Progetto nasce dalla convinzione che si possa realizzare un valido progetto solo attraverso un lavoro di gruppo fra persone con differenti competenze, ma con un obiettivo comune.
Eydesign è presente nel mercato da oltre 10 anni durante i quali ha maturato esperienze professionali nel campo della progettazione e ristrutturazione di edilizia privata, spazi commerciali ed uffici, coordinamento cantiere, direzione lavori, arredamento d’interni, design.
Due architetti Associati Andrea De Carli e Romina Pessotto e un designer Emanuel Benedet provenienti da differenti esperienze lavorative si sono uniti in un gruppo specializzato in più ambiti.
La collaborazione, presso altri studi, per progetti importanti di riqualificazione del paesaggio quali il complesso residenziale Merville a Jesolo Lido progettato dall’arch. Goncalo Byrne, il piano di recupero dell’ex Ospedale Santa Maria dei Battuti – Complesso San Leonardo che comprende la zona universitaria a Treviso, progettato dall’arch. Paolo Portoghesi e la progettazione di edifici residenziali e commerciali per conto di JSC Park-City investment a Mosca hanno permesso di accrescere l’esperienza progettuale.
Sensibili inoltre ad una architettura ecosostenibile, un architetto all’interno della studio ha acquisito la specializzazione come Esperto CasaClima.
L’esperienza nella vendita presso negozi di arredamento combinata alla realizzazione di disegni esecutivi di: dettagli costruttivi e arredo d’interni di importanti commesse quali l’Armani Hotel di Milano e il Grand Hotel Du Cap Ferrat acquisite dalla ditta Mobil Project hanno contribuito ad accrescere le nostre conoscenze combinando i vantaggi derivanti dal settore del mobile industriale a quelli dell’esclusività del mobile su misura.
Le importanti competenze acquisite messe a disposizione della committenza consentono a questa di potersi rivolgere a Eydesign Progetto con fiducia e vantaggio e affidarsi per tutto il percorso progettuale e realizzativo.
Con l’esperienza acquisita, la costante ricerca nell’ ambito di nuovi materiali, il rispetto per quelli tradizionali, la collaborazione con le più qualificate ditte che operano nel settore dell’ architettura, Eydesign Progetto appaga chi desidera vivere il proprio spazio secondo il suo accento e la sua sensibilità.